Accedi al sito
Serve aiuto?

La carrozzina - come e perchè la scelta

Abbiamo trovato questa interessante e concisa esposizione sulla scelta della carrozzina che ben si adatta a completare la nostra scheda.

Ringraziamo la Fondazione Maddalena Grassi che ci ha consentito di inserire il materiale prelevato dal loro sito e la dott.sa Diana
Graziella (
gdiana@asl.milano.it) che ha preparato tale materiale.

 



 
 

Scheda scelta carrozzina

Questa scheda, nelle nostre intenzioni, dovrebbe aiutare sia l'operatore professionale che il famigliare a prendere le prime decisioni riguardo all'ausilio carrozzina.

Identifica le tipologie principali e la scelta tra gli accessori più utilizzati.

Ci dovrebbe invitare ad una analisi delle richieste dell'utente e, per il personale più qualificato, ad una analisi con presa di misure (retro)


Le informazioni pubblicate non hanno scopo pubblicitario.

Tutti i contenuti relativi ai prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati, schede tecniche e quant’altro) vengono utilizzati solo per faciltare la comunicazione con i clienti in fase di preacquisto.

Segnalateci se ritenete di natura pubblicitaria il contenuto della scheda (ci si riferisce in particolare dispositivi medici, medicinali di automedicazione e presidi medico-chirurgici) che provvederemo ad analizzare quanto segnalato e ad un'eventuale modifica o rimozione di tali articoli.



 
carrozzina - fondazione

 scheda scelta carrozzina 2
ERBAMEDICA di Pistoia Paola
via Dante 88
28024 - Gozzano
Novara - Italia
C.F. / P.Iva: 01530940038
Tel: 0322 93847 - Cell. 338 8170317
Fax: 0322 93847
info@erbamedica.org